Guarigione spirituale

Cura più antico del mondo

Guarigione (Healing)

E’ il più antico metodo di cura del  mondo.La Guarigione era studiata e descritta molto di più della medicina alternativa.

Tutti siamo indipendenti e facciamo creare la  propria nostra unica realtà. Per questo abbiamo le diverse opinioni riguardo a  tutto non eccetto per la Guarigione. La questione è che se avessimo  mantenuto inalterato il nostro punto di vista,non avremmo avuto la possibilità  di capire tutta la natura intera.

Il Guaritore non fa guarire.  Lui è medium, più semplicemente è un canale per le energie curative. La gente benevola  con le capacità naturali  possono essere  Guaritori, pur non avendo idiea di questo. Però sono molto di più quelli che senza sapere prendono energia dagli altri. Di quanto correttamente circola energia dentro una persona di tanto lei è sana. La Guarigione funziona in tale modo per indebolire i blocchi e  ristabilire la bilancia energetica naturale.

Tanti possono imparare la Guarigione ma non tutti hanno le capacità di curare. Come suonare il pianoforte. Sanno molti ma solo i più dotati raccolgono le sale dei concerti  pieni.

La Guarigione non è sistema terapeutica. E’ un processo naturale che segue  certe  leggi. A qualcuno per capire che Guarigione  esiste è necessario il miracolo. Qualcuno fa scelta di religione e non si permette pensare che si può ricevere l’aiuto dall’ altra parte.

Fede o dubbi non hanno valore. Nessun tipo di religione non può pretendere di  possesso esclusivo di Guarigione. Essa era in pratica in tutti i tempi della storia umana e in tutte le religioni e culture.

La Guarigione ia in se non può fare male. E se anche la cura non porterà il risultato aspettato e non cambia l’aspetto clinico il paziente  migliorerà il suo stato generale. 4-5 sedute sono il minimo dopo di che si può dire che ha provato Guarigione. Nei casi singoli ancora di più.

Un fattore efficente nella Guarigione è la sua propria ragione. Energia sempre si precipita di ricostruire salute e non farà mai male a nessun organismo vivo.

La cura fallita può avere qualche motivo. Il paziente e il Guaritore possono essere incompatibili. Perciò non sarà possibile creare un canale per le energie curative. In tali casi si può rivolgersi ad altro guaritore. Se non aiuta nemmeno questo è possibile che questo stato non si può cambiare. O destino o carma sono così fin dal principio.

Animali e bambini sono i più ricettivi per la Guarigione. Sono neutri, non hanno   una opinione e non hanno da obiettare. Alcune persone sono così materialisti e razionali che rifiutano di percepire quello che non possono capire. Questo può funzionare come  sbarramento psicologico.Il  Cervello umano è come un computer funziona con il programma installato, per cambiare è necessario reinstallare.

E’ come essere nella crisi ed essere pronto dell’aiuto inatteso.

Assolutamente stupido rifiutare di percepire quello che può aiutare ripetendo che se non è possibile vedere o toccare una cosa, allora questa cosa non esiste.

E anche abbastanza difficile percepire quello che ancora non hai provato. Però se non imparare a percepire qualcosa di nuovo, oltre alle nostre conoscenze come si può avere esperienza e competenza? Se  non esistevano ricercatori i quali andavano incontro all’ignoto? Se quardiamo un puo nel passato vediamo che su tante cose ridevano e non percepivano seriamente, ma adesso è normale. E importante essere aperti ed è per questo che ancora non sapiamo. Sarebbe strano comprendere che noi siamo questa ultima generazione che sa assolutamente tutto!


Back to Top