REAZIONI
La Guarigione a distanza e le reazioni.
La Guarigione a distanza può essere così efficace come a contatto con la propria presenza.
Guarigione a distanza in certi casi è più efficace che a contatto.
La Preparazione per cura a distanza:
Sedute auspicabili da eseguire ogni giorno. Il paziente/cliente non ha necessità di sapere l’ora precisa quando questo succederà. Lui/lei non ha anche la necessià di sapere della seduta, se altra persona o parente ha richiesto cura a distanza per il malato. La cura sarà efficace ugualmente anche se il malato non ne è al corrente.
Se fra qualche periodo sentirai reazione o cambiamento questo è segno che tu percepisci la guarigione. In questo caso è auspicabile continuare la cura perchè le reazioni nell’ oranismo saranno multiple fino al punto che la malattia non va via. Con la cura a distanza ci possono essere reazioni, uguali con la cura a contatto con la presenza del guaritore.
Le reazioni e i cambiamenti possono iniziare subito oppure fra 1-2 giorno/settimana.
Alcuni esempi delle reazioni piu frequenti che sentono i pazienti durante o dopo la guarigione.
Tali reazioni possono essere:
Come qualcosa scorra tiepido o freddo, pizzicore, bruciore, frigidezza. Senso di pesantezza oppure al contrario leggerezza, nausea, giramento di testa o riempimento di energia. Desiderio spontaneo di movimento oppure afflusso di reazioni emozionali (riso, lacrime). Può aumentare temperatura, vomito, eruzione cutanea, edema, tumefazione delle dita, aumento dei dolori durante o dopo la seduta, queste reazioni, dopo parzialmente o interamente scompaiono. Alcuni ricevono rafforzamento e purificazione dell’ organismo tra urina o feci. Quelli che hanno usato molte medicine possono sentire l’odore forte di esse che escono tra urina. Alcuni sentono il processo di cura durante la seduta, alcuni dopo, è possibile anche il giorno dopo.
Sensazioni sgradevoli arrivanno e vanno di solito durante 3 giorni. le reazioni non hanno uno schema o modello. Questo è molto personale e può cambiare ogni volta.La maggioranza dei pazienti sentono poco la prima volta, sucessivamente di più. Alcuno non sentono niente ma questo non significa che la cura non funziona. Il giorno dopo può andarsene il dolore o sostanzialmente diminuire il disturbo. Alcuni ricevono i primi risultati sensibili della guarigione dopo qualche settimana o mesi.
Alcuni sentono un peggioramento di breve durata subito dopo l’inizio della cura. Questo non è «effetto collaterale» nel senso medicinale ma effetto naturale del’organismo che fa capire che i processi propri della cura sono efficaci.
Quando l’uomo riceve cura è come guardare un film all’incontrario. Lui non sente il miglioramento nel primo periodo ma può sentire che la malatia cambia carattere. Molti sentono i sintomi e le reazioni come erano prima ma che avvengono nella direzione inversa. Perche guarigione è indirizzata non per curare i sintomi ma sulla causa della malattia. E più tempo la persona è ammalata più profonda è introdotta la malattia.
Per qualcuno è sufficiente solo una seduta e per altri 2 o 3 settimane. Se per tale periodo non sono evidenti i miglioramenti questo non significa che la cura non funziona. Tra l’altro le malattie croniche richiedono più tempo per ristabilire la bilancia del’organismo. Quattro settimane o 20 sedute della cura a distanza sono il minino prima di rimanere dispiaciuti per i non esiti positivi. Se durante queste 20 sedute si sentono cambiamenti o peggioramenti della qualità della vita che fa pensare che è causa della cura, allora è auspicabile proseguire. I cambiamenti significano non solo il miglioramento perchè molti sentono dall’ inizio anche aggravamento. Questo è perchè energia curativa passa tra gli stratti interni e pulisce i blocchi e «memorie vecchie». Possono apparire anche altri problemi i quali è necessario eliminare. Allo stesso tempo molti ricevono tali reazioni che non aspettavano e in posti inattesi. Una persona può avere blocchi in punti dove non cè neanche accenno del problema, oppure non sente niente. E’ possibile che questo problema è solo all’ inizio del suo sviluppo. Oppure la malattia ha necessità di trovare l’uscita dal’organismo ed essa trova un posto più conveniente nel corpo e «penzola» a quel’organo causando dolore o disagio.
A tante persone in un primo momento si verificavano altri problemi o dolori e non quelli per i quali hanno chiesto l’aiuto. Questo succede perche io non posso controllare ed indirizzare energia in un punto preciso del’organismo e anche un problema psicologico. E’ necessario avere pazienza e permettere all’energia di lavorare autonomamente con aspetto clinico. Quello che faccio io è portare l’energia e curare tutto l’organismo indipendentemente dalla diagnosi del dottore. Per cuì non curo i sintomi ma curo la malattia.
Alcuni gia dal’inizio della cura sentono il miglioramento generale dell’ organismo, impeto di energia, la voglia di muoversi. Alcuni hanno queste sensazioni piu tardi. In molti casi delle malattie croniche, psichiche e cosi dette incurabile le quale sono da tanto tempo e molto profonde nell’organismo è necessario più tempo che per disturbi acuti ed impovvisi. I resultati migliori si ottengono se ci si cura fino a che ci sono le reazioni. Meglio avere una-due sedute in più che finire troppo presto. In questo caso sono più le probabilità di essere sani e rimanere così in avanti.
Non aspettate qualche reazione speciale o unica. In questo caso potete rattristarvi e disilludervi di conseguenza non sentire miglioramenti.
Quante sedute sarà necessario dipende da alcuni fattori:
-Come è sensibile la persona alla guarigione (non dipende dalla fede o religione)
-Come forte o complicata la malattia
- Da Quanto tempo la persona è ammalata
-La situazione personale (a casa,al lavoro)
Animali e bambini possono essere guariti così bene come gli adulti.
Singole sedute (una volta sola) faccio anche quelle.
Per ordinare la cura a distanza scrivete a mail@borntoheal.com (inglese, norvegese). Auspicabile foto.